Domande frequenti

Di che materiale sono i vostri gioielli?

Tutti i nostri gioielli sono realizzati in argento 925 e oro 750, essendo artigiani orafi utilizziamo esclusivamente metalli preziosi acquistati presso il nostro banco metalli di fiducia. Non contengono nichel o altre sostanze irritanti perché per realizzare la lega di argento 925 o oro 750 utilizziamo soltanto rame.

Come posso effettuare un ordine?

Potrai acquistare i nostri gioielli visitando il negozio online e aggiungendo al carrello il prodotto prescelto. Seguendo la procedura d’ordine sarai tenuto a inserire i dati di spedizione e finalizzare il pagamento. Potrai decidere di acquistare previa registrazione al sito o come utente ospite.
Registrandoti i tuoi riferimenti resteranno salvati per ordini futuri e potrai visionare lo storico degli ordini effettuati.

Voglio acquistare un anello ma non conosco la misura, come posso fare?

La scelta migliore da fare è recarsi in gioielleria. Una valida alternativa è quella di risalire alla misura misurando il diametro interno di un anello che si possiede (purché calzi alla perfezione e sia simile al gioiello da acquistare). Clicca qui per leggere il procedimento completo: https://www.sepigioielli.com/misura-anelli/

Quanto costano le spese di spedizione? Come spedite?

Le spedizioni hanno un costo di 7€ su tutto il territorio nazionale. Per spedire i nostri gioielli ci affidiamo a UPS/SDA, un corriere espresso che impiega 24/48 ore.

In quanto riceverò il mio ordine?

Siamo artigiani orafi e lavoriamo soltanto su commissione, ciò significa che non abbiamo magazzino: lavoreremo appositamente per te! Le tempistiche di lavorazione sono di circa quattro settimane, previa ricezione del pagamento.
*Devi fare un regalo importante? Ti consigliamo di procedere con l’acquisto almeno un mese prima così da riceverlo in tempo!
Qualora avessi domande potrai contattarci per email a: info@sepigioielli.com