Domande frequenti

Di che materiale sono i vostri gioielli?

Tutti i nostri gioielli sono realizzati in argento 925 e oro 750, essendo artigiani orafi utilizziamo esclusivamente metalli preziosi acquistati presso il nostro banco metalli di fiducia. Non contengono nichel o altre sostanze irritanti perché per realizzare la lega di argento 925 o oro 750 utilizziamo soltanto rame.

Come posso effettuare un ordine?

I nostri gioielli sono acquistabili aggiungendo al carrello il prodotto prescelto e seguendo le indicazioni del processo di acquisto che si concluderà con il pagamento. Puoi procedere all’acquisto sia dopo la registrazione che come utente ospite. Ricorda che registrandoti potrai salvare lo storico dei tuoi ordini e i tuoi riferimenti per ordini futuri.

Voglio acquistare un anello ma non conosco la misura, come posso fare?

La scelta migliore da fare è recarsi in gioielleria. Una valida alternativa è quella di risalire alla misura misurando il diametro interno di un anello che si possiede (purché calzi alla perfezione e sia simile al gioiello da acquistare). Clicca qui per leggere il procedimento completo: https://www.sepigioielli.com/misura-anelli/

Quanto costano le spese di spedizione? Come spedite?

Le spedizioni hanno un costo di 7€ su tutto il territorio nazionale. Per spedire i nostri gioielli ci affidiamo a UPS/SDA, un corriere espresso che impiega 24/48 ore.

In quanto riceverò il mio ordine?

Siamo artigiani orafi e lavoriamo soltanto su commissione, ciò significa che non abbiamo magazzino: lavoreremo appositamente per te! Le tempistiche di lavorazione sono di circa quattro settimane, previa ricezione del pagamento.
*Devi fare un regalo importante? Ti consigliamo di procedere con l’acquisto almeno un mese prima così da riceverlo in tempo!
Qualora avessi domande potrai contattarci per email a: info@sepigioielli.com